Tesseramento 2024

QUOTE SOCIALI – TESSERAMENTO
Per l’anno 2024 le quote sociali deliberate dall’assemblea soci sono:
Soci ORDINARI…………………………………………………………………………… 45,00 Euro
Soci FAMILIARI…………………………………………………………………………….…… 24,00 Euro
Soci JUNIORES età compresa tra i 18 e i 25 anni………………………….…… 24,00 Euro
(giovani nati negli anni dal 1999 al 2006)
Soci GIOVANI (nati dal 2007 in poi) ……………………………………………….… 16,00 Euro
Prima iscrizione nuovo socio GIOVANE…………………………………………….. 10,00 Euro
Secondo socio GIOVANE stesso nucleo familiare con genitore iscritto ………. 9,00 Euro
Socio G.A.S. prima iscrizione…….…..……………………………………………….… 10,00 Euro

Per esigenze organizzative si invitano i Soci a provvedere al rinnovo entro la prima decade del mese di marzo, presso:
la nostra sede in Fraz. Guala, 5 Loc. Trivero – Valdilana il venerdì dalle ore 21:00 alle ore 22:00 e nei mesi di febbraio e marzo anche dalle ore 18:00 alle ore 19:00, dove il pagamento potrà essere effettuato in contanti, con carte di credito, di debito e prepagate.
Orcurto Abbigliamento in Via B. Sella, 83 Loc. Vallemosso – Valdilana (orario negozio) Tel. 015 702415
Gianni Regis Milano in Borgata Marchetto, 5 Loc. Mosso Tel.338 1053484

È inoltre possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario maggiorando la quota di € 2,00 per la spedizione del bollino al domicilio del socio, sul conto intestato a CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Trivero IBAN: IT 22 J 03268 05810 001858480900, indicando nome, cognome e categoria di ogni socio.
La durata dell’iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre dell’anno associativo. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.
Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell’anno successivo; la regola è applicata anche all’abbonamento alla Rivista.
Ai Soci in regola con il tesseramento 2023 che rinnovano per il 2024, si ricorda che le coperture assicurative incluse nella quota di iscrizione o rinnovo scadono il 31/03/2024 e ripartono dalla data di iscrizione/rinnovo da parte del CAI Centrale.
Per associarsi al CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Trivero, è necessario compilare in ogni loro parte gli appositi moduli scaricabili dal nostro sito o ritirati presso la nostra sede, previa lettura dell’Informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul nostro sito o presso la sede.
Si ricorda inoltre che senza la fototessera la nuova iscrizione non potrà essere effettuata.
Con l’iscrizione al CAI
riceverai la rivista bimestrale CAI e le pubblicazioni della Sezione;
possibilità per i Soci Giovani (con genitori non iscritti al CAI) di richiedere l’invio gratuito della stampa sociale. Tale richiesta va effettuata al momento dell’iscrizione o rinnovo tesseramento;
avrai diritto agli sconti per pernottamento e pasti nei rifugi convenzionati;
potrai usufruire di un vasto calendario gite senza spese assicurative aggiuntive;
potrai usufruire del materiale sociale e tecnico per le tue escursioni;
l’iscrizione inoltre attiva automaticamente le coperture assicurative elencate nel modulo “DETTAGLIO COPERTURE ASSICURATIVE” disponibile sul nostro sito www.caitrivero.it